Descrizione prodotto
La soluzione X-VOICE BUSINESS si rivolge a quelle aziende o enti con necessità di comunicazione avanzate che si trovano di fronte all'esigenza di acquistare un nuovo centralino o di integrare quello esistente. L'adozione di un centralino X-VOICE BUSINESS consente di abbattere l'investimento iniziale, grazie alla possibilità di utilizzare un unica infrastruttura di rete condivisa, e di ridurre la spesa telefonica, utilizzando le linee VoIP. X-VOICE BUSINESS permette l'incremento o la sostituzione delle linee già disponibili con linee VoIP. Con X-VOICE BUSINESS le aziende avranno a disposizione servizi avanzati come IVR, LCR, CDR, Conferenze, Musiche di Attesa, Click&Call da Rubrica Condivisa e Voicemail integrabili con applicazioni corporate come ERP e CRM.
Caratteristiche tecniche
80 account SIP
48 canali esterni
8 Livello IVR
32 Code di attesa
16 Gruppi di chiamata
24 Utenti in Audioconferenza
Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione
Funzionalità opzionali
Agenti Call Center
Servizio Interno via Telefono
Messaggi di Sistema con Voce PRO
Personalizzazione Audio IVR