Descrizione prodotto

La soluzione X-VOICE BUSINESS si rivolge a quelle aziende o enti con necessità di comunicazione avanzate che si trovano di fronte all'esigenza di acquistare un nuovo centralino o di integrare quello esistente.

L'adozione di un centralino X-VOICE BUSINESS consente di abbattere l'investimento iniziale, grazie alla possibilità di utilizzare un unica infrastruttura di rete condivisa, e di ridurre la spesa telefonica, utilizzando le linee VoIP.

X-VOICE BUSINESS permette l'incremento o la sostituzione delle linee già disponibili con linee VoIP.

Con X-VOICE BUSINESS le aziende avranno a disposizione servizi avanzati come IVR, LCR, CDR, Conferenze, Musiche di Attesa, Click&Call da Rubrica Condivisa e Voicemail integrabili con applicazioni corporate come ERP e CRM.

Caratteristiche tecniche

    80 account SIP

    48 canali esterni

    8 Livello IVR

    32 Code di attesa

    16 Gruppi di chiamata

    24 Utenti in Audioconferenza

    Interfaccia Web di Configurazione e Amministrazione


Funzionalità opzionali

    Agenti Call Center

    Servizio Interno via Telefono

    Messaggi di Sistema con Voce PRO

    Personalizzazione Audio IVR